Mobile marketing

Mobile Marketing identifica tutte le possibilità di intercettare utenti in mobilità, in particolare con smartphone e tablet, esponendoli a messaggi pubblicitari mirati in base alla loro ubicazione geografica.

Le strategie di marketing e pubblicità, che possono essere costruite per mettersi in contatto con l’utente in mobilità e proporgli offerte, sono molteplici in base alla localizzazione geografica degli utenti.

È infatti possibile realizzare app dedicate per promuovere il proprio brand, utilizzare annunci sponsorizzati ed inserzioni display all’interno delle app più scaricate dagli utenti  e sviluppare strategie di mobile E-commerce.

Nell’ambito del Mobile Marketing le attività di comunicazione e marketing possibili sono App dedicate per la promozione dell’attività e il coinvolgimento dell’utente, compatibili per tutti i dispositivi, programmi di loyalty, stimolare all’acquisto di specifici prodotti tramite iniziative promozionali, mobile E-commerce creare cioè un canale di vendita in tempo reale.

Connecta in relazione ai servizi/prodotti offerti ed al target obiettivo è in grado di studiare e realizzare la migliore strategia di Mobile Marketing , per il miglioramento dei Vostri obiettivi commerciali.

mobile-marketing-600x550
mobile-1100x242