Restyling siti

I professionisti di Connecta sono sempre attenti ai cambiamenti in atto nel mercato per capire come mutano le esigenze dei consumatori.
Dunque un sito web, oltre ad essere costantemente seguito, ha bisogno di essere anche aggiornato e migliorato a secondo delle mutate esigenze che il mercato di internet manifesta evolvendosi velocemente nel tempo. Un visitatore, cliente o utilizzatore che entra in un sito web è stimolato a restarci o a ritornare se periodicamente si ritrova a vivere un’esperienza diversa in un ambiente che di volta in volta si rinnova e che sia allo stesso tempo di facile navigazione ed utilizzo.

Per un azienda diventa quindi di fondamentale importanza non essere esclusi dal mercato, essere sempre al passo con i tempi e mantenere alta la competitività, migliorandosi e rinnovandosi giorno per giorno.

Ciò che serve è quindi un vero e proprio restyling del sito web che si converte non tanto in una semplice operazione di ridisegno degli elementi grafici, bensì in un riallineamento del sito web rispetto alle nuove tendenze ma anche, e soprattutto, quelle che sono le nuove esigenze ed obiettivi della tua azienda.

Un restyling si configura dunque come in giusto mix fra:

– rinnovamento dell’esperienza di navigazione

– miglioramento dell’usabilità e delle prestazioni del sito web

– perfezionamento della comunicazione visiva

– aggiornamento dello stile grafico

ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca

Le nostre attività di restyling non si limitano quindi a rinnovare la grafica del sito web, ma puntano a migliorarne le caratteristiche tecniche (ottimizzazione), funzionali (posizionamento) e informative (testi e organizzazione dei contenuti).

Rinnovamento grafico, utilizzo di temi adattivi ai più moderni supporti digitali, velocità di caricamento stando sempre focalizzati sull’ottimizzazione del sito e dei suoi contenuti in stretta collaborazione e accordo con i clienti: questo è ciò che serve alle aziende per rimanere sempre competitivi sul web.

restyling-siti-web-700x500
3d illustration of three cranes building text 'web site' over white background